Appena segnalato ieri il sito del FEIDAD 2006, oggi trovo il nome del vincitore: Ali Rahim Qui il suo lavoro e qui la classifica con i relativi link ai lavori dei finalisti!
1 commento:
Anonimo
ha detto...
non eravamo per nulla distanti da Rahim(ricordi?)! pienamente d'accordo con la giuria (visti i candidati). e Hadid non dovrà aspettare per vedere realizzata la sua introduzione a catalytic formations. Rahim sta lavorando, in partneriato con una industria cinese di fyber glass, alla razionalizzazione degli elementi costruttivi del reebok store. pare che non ci siano molte informazioni al riguardo. se mai dovessi trovarne, le aspetto con interesse. è proprio quel minuscolo passaggino tra maya e i molds cinesi che trovo estremamente affascinante. l'illuminazione, non avrebbe potuto trovare una migliore coniugazione? lo stagiare della Penn doveva essere piuttosto stanco. grazie per la tua mail, e ancora complimenti per il blog. edmondocchipinti.blogspot.com
1 commento:
non eravamo per nulla distanti da Rahim(ricordi?)! pienamente d'accordo con la giuria (visti i candidati). e Hadid non dovrà aspettare per vedere realizzata la sua introduzione a catalytic formations. Rahim sta lavorando, in partneriato con una industria cinese di fyber glass, alla razionalizzazione degli elementi costruttivi del reebok store. pare che non ci siano molte informazioni al riguardo. se mai dovessi trovarne, le aspetto con interesse. è proprio quel minuscolo passaggino tra maya e i molds cinesi che trovo estremamente affascinante. l'illuminazione, non avrebbe potuto trovare una migliore coniugazione? lo stagiare della Penn doveva essere piuttosto stanco. grazie per la tua mail, e ancora complimenti per il blog.
edmondocchipinti.blogspot.com
Posta un commento