DigitAG& twitter

martedì 22 gennaio 2008

Exomorph Integrations












Oggi segnalo il blog tenuto dagli studenti del corso di Urban Strategies presso la "University of Applied Arts Vienna" sotto la supervisione di Matias del Campo e Sandra Manninger. Molta ricerca formale e topologica indagando concetti come viscosità, stratificazione, densità ed altro ancora.

2 commenti:

MADEOFFICE.IT_press ha detto...

Ciao Andrea,
interessante il sito come interessanti sono le applicazioni topologiche presenti...è un tema che mi stimola e sul quale ho fatto alcune prove presenti sul mio blog.
Pierpaolo

ps. se lo senti salutami Davide, devo ancora fargli le congratulazioni per la laurea... :)

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, non so come farei a vivere senza questo blog, che supera ogni newsletter ed è sempre aggiornato su eventi e quant'altro. Con Sassone ho conosciuto personalmente Matias Del Campo e la fidanzata a Venezia, in quanto hanno partecipato allo IASS, e proprio sul suo blog ha poi postato un breve articolo sulla mega discussione che è nata durante la presentazione del direttore di The Plan in merito alla free form architecture. A pelle sembra un tipo strano però in realtà è molto attento al mondo dell'ingegneria e si è dimostrato attento e partecipe a tutte le presentazioni e tutti i dibattiti. Attualmente lui e la fidanzata sono dottorandi di Greg Lynn... un saluto, Alberto