DigitAG& twitter

martedì 26 giugno 2007

Harvard WebCast Archived Lectures











Sedetevi pure comodi perchè la vostra programmazione televisiva o meglio al PC vi vedrà impegnati per un pò di sere! Girovagando su Delicious ho trovato il link all'archivio delle "Lectures" tenute al GSD da alcuni esponenti dell'architettura mondiale. Nel breve tempo che ho avuto a disposizione ho voluto subito vedere le lezioni di Ali Rahim ed è singolare vedere finalmente il volto dei vari personaggi di cui si legge quotidianamente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

geniale andrea!!! hai risolto le mie notti insonni...mi ero sempre chiesto perchè non esistesse qualcosa del genere! ingenuo...
non sorpasso le quattro righe se no rischiamo di terminare il libro prima del previsto. delicatamente occupato. è l'unica ragione del mio silenzio.
a presto e ti rinnovo i complimenti per il tuo spazio che comincia a prendere una sana ed interessante robustezza.
edmondo

Andrea Graziano ha detto...

Ciao Edmondo. Grazie!
Fatti sentire appena puoi!