DigitAG& twitter

giovedì 15 novembre 2007

SU11 design research















Oggi segnalo il blog curato da Ferda Kolatan dello studio su11 architecture + design dove si possono trovare alcune "lecture" e progetti fra cui la DuneHouse inserita nella rassegna OpenHouse insieme ad altri interessanti progetti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi chiamo fabio, sono uno studente di architettura e abito vicinissimo a pinerolo....sono incuriosito dalle tematiche del tuo blog e nello specifico degli algoritmi evolutivi e degli scripting in rhino e mi domandavo se tu avessi maturato una esperienza pratica in merito o se sei solamente un appassionato come me di queste tematiche (anche se io le ho scoperte da poco piu di una settimana!!!!)visto la vicinanza mi piacerebbe incontrarti per parlarne...mi farebbe davvero piacere!!!solo non so come fare a contattarti...puoi fornirmi il tuo indirizzo email???o altri contatti...
grazie mille.

fabio

DLAB ha detto...

Now, we are making detail informations. Plz wait for that.
D-LAB
http://d-laboratory.blogspot.com/

Andrea Graziano ha detto...

Ciao Fabio,
ho aggiunto sul blog la mail quindi puoi contattarmi!
Sono un arhitetto e svolgo la normale professione e nel tempo libero da alcuni anni (molti) mi occupo di architettura digitale e ricerca architettonica.
Per quanto riguarda lo scripting in rhino insieme ad alcuni ragazzi della Facoltà stiamo raccogliendo molto materiale e personalmente sto studiando la guida ufficiale "Rhinoscript 101".
Fatti sentire!