DigitAG& twitter

martedì 4 marzo 2008

News 001










Fino ad ora mi ero sempre limitato a postare nuove risorse senza mai tornare su blog o siti già citati. Credo però che per chi si accosta per la prima volta al blog sia difficile reperire tutte le risorse riguardando tutti i post. Inoltre alcuni blog e siti sono estremamente prolifici e penso che alcuni lavori o ricerche vadano segnalati ed evidenziati. Inizio quindi questa rubrica di aggiornamenti riguardanti le notizie (a mio giudizio) maggiormente significative. Nessun commento, solo link come avevo concepito all'inizio questo blog.

Rhinoscripting palyground - Final Presentation
Fun - Divide & Conquer
Lostritto Thesis - Packing Program
un didi - Urban circulation study
wework4her - co|de is official

P.s. fatemi sapere se è gradita

2 commenti:

PAOLO BASSO ha detto...

Ottima idea!!! Durante le mie prime ricerche in rete mi ero girato a ritroso tutti i tuoi post.. (cosa che cmq rifarei + che volentieri!) E poi, effettivamente, ci sono siti che producono materiale nuovo continuamente => BEN VENGANO LE NEWS
Ciao!

dag ha detto...

ciao giovane!
questa idea di rss-post mi sembra un`ottima idea, grazie per averci pensato!
e anche la breve nota a fianco del link e` ottima, cosi` ti inquadra subito il senso del link...
una suggestion se posso, sarebbe quella di aggiungere i link diretti sulla destra del blog, cosi` uno avra` il collegamento diretto ai news.post!

grazie!

ciaociao

- dag -